Logo
Loading

News

Sir Safety System

Sir Safety System parteciperà ad Expoprotection a Parigi.

Sir Safety System parteciperà ad Expoprotection a Parigi, considerata una delle manifestazioni fieristiche Europee più prestigiose nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Expoprotection, che si svolge ogni due anni, è l’unico evento in Francia in grado di far confluire in un unico luogo i migliori specialisti internazionali in materia di sicurezza ed i più eminenti produttori di dispositivi di protezione individuale a livello globale.

700 espositori provenienti da oltre 30 Paesi, 25.000 visitatori attesi nei tre giorni in cui la manifestazione avrà luogo; questi i numeri stimati dagli Organizzatori.

Sir Safety System non poteva mancare ad un evento di tale portata, l’occasione giusta per presentare le sue ultime novità in ambito di sicurezza e consolidare la sua presenza in Francia e nei Paesi Francofoni. Il nostro Staff sarà felice di accogliervi al Padiglione 1 – Stand S112.

Link Expoprotection

Ulteriori informazioni?

CONTATTACI

Altre news

  • SIR E MICHELIN PRESENTANO LA CALZATURA DI SICUREZZA DEL FUTURO

    Una superficie scivolosa, un terreno sconnesso, se affrontati in modo inadeguato, possono mettere a rischio la vita sul posto di lavoro. Una calzatura tecnica affidabile e solida è, quindi, ...

    leggi la news
  • A+A 2017

    Dal 17 al 20 Ottobre 2017, A+A sarà ancora una volta la più grande Fiera Internazionale per la Sicurezza e la Salute sul lavoro.

    Più di 1.600 Aziende ...

    leggi la news
  • Baku: opening party per il primo negozio monomarca SIR

    SIR sceglie Baku in Azerbaijan per aprire il suo primo negozio monomarca a livello mondiale.
    Ubicato nella centralissima Heydar Aliyev Avenue, il negozio-showroom di Baku è destinato a ...

    leggi la news
  • Case History JOTUN BOYA

    Jotun è un’azienda internazionale e multinazionale in rapida espansione nel settore delle vernici, incentrata su 4 segmenti di mercato: marittimo, protezione, decorazione e vernici in polvere. ...

    leggi la news

Altre news