News

Sir Safety System

SICUR 2020

Dal 25 al 28 febbraio 2020 Sir Safety System Spa parteciperà per la prima volta alla fiera SICUR di Madrid, International Security, Safety and Fire Exhibition.

SICUR è il principale evento di sicurezza internazionale in Spagna. Ogni due anni riunisce, a Madrid, aziende pubbliche e private impegnate nella sicurezza, oltre che associazioni e professionisti del settore.
L’innovazione e lo sviluppo tecnologico sono al centro di questo incontro professionale che affronta la sicurezza globale sotto cinque punti di vista principali: SICUREZZA, DIFESA, CYBER SICUREZZA, ANTINCENDIO, EMERGENZA E SICUREZZA SUL LAVORO, con l’obiettivo di migliorare il benessere e lo sviluppo sociale.

Più di 43.732 partecipanti, 1.344 aziende provenienti da oltre 81 Paesi parteciperanno alla Fiera e arriveranno a Madrid – Spagna – per raccogliere informazioni sulle ultime tendenze e sugli attuali sviluppi in materia di sicurezza sul lavoro.

Siamo lieti di invitarvi a visitare il nostro Stand 1/B 11 – dove il nostro team vi darà il benvenuto, presentandovi il nuovo Catalogo 2020-2023, oltre a vari prodotti completamente rinnovati e nuovi articoli che presenteremo in anteprima al mercato spagnolo e non solo.
Vi aspettiamo!
Per ulteriori informazioni, Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo [email protected]
Sir Safety System S.p.A.
Export Department

Altre news

  • Come stiamo affrontando l’emergenza Covid-19?

    La SIR SAFETY SYSTEM SPA, in queste settimane di emergenza, sta gestendo le migliaia di richieste pervenute nel minor tempo possibile. ...

    leggi la news
  • Quale mascherina utilizzare per il COVID-19

    MASCHERINE CHIRURGICHE, FFP2 e FFP3: CARATTERISTICHE, UTILIZZO E DURATA In queste settimane di emergenza sanitaria per la diffusione del Covid-19 ci sono molte domande e dubbi sull’uso ...

    leggi la news
  • A+A 2019

    Dal 5 all’8 Novembre 2019 torna A+A, la Fiera leader a livello mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro. Forte crescita, maggiore internazionalismo, visitatori sempre più ...

    leggi la news

Altre news