Logo
Loading

News

Sir Safety System

Case History JOTUN BOYA

Jotun è un’azienda internazionale e multinazionale in rapida espansione nel settore delle vernici, incentrata su 4 segmenti di mercato: marittimo, protezione, decorazione e vernici in polvere. Uno dei punti fondamentali della nostra strategia è un luogo di lavoro sicuro e, a causa di questo obiettivo, HSE è la parte più importante del valore di Jotun. E un luogo di lavoro sicuro inizia dagli operatori e dai loro DPI. Prima di iniziare ad utilizzare le tute Carboflame SIR Safety System, abbiamo provato molti altri marchi di tute antistatiche e ignifughe. In confronto ad altri marchi, i prodotti SIR hanno avuto subito un riscontro positivo ed offrono un grande comfort ai nostri operatori.

A causa delle caratteristiche antistatiche e ignifughe, le altre tute risultavano non essere comode per gli operatori, ma la qualità SIR ha superato il test, ottenendo il livello più alto di comfort e prestazioni. Inoltre, vorrei aggiungere altri dettagli riguardo a SIR Safety System: hanno una vasta gamma di prodotti con differenti soluzioni per l’abbigliamento di protezione. Noi abbiamo iniziato con le tute, ma ora stiamo usando maglie, pantaloni e giacche antistatiche e ignifughe per i visitatori. Grazie per aiutarci a proteggere Jotun.

Altre news

  • SIR E MICHELIN PRESENTANO LA CALZATURA DI SICUREZZA DEL FUTURO

    Una superficie scivolosa, un terreno sconnesso, se affrontati in modo inadeguato, possono mettere a rischio la vita sul posto di lavoro. Una calzatura tecnica affidabile e solida è, quindi, ...

    leggi la news
  • A+A 2017

    Dal 17 al 20 Ottobre 2017, A+A sarà ancora una volta la più grande Fiera Internazionale per la Sicurezza e la Salute sul lavoro.

    Più di 1.600 Aziende ...

    leggi la news
  • Baku: opening party per il primo negozio monomarca SIR

    SIR sceglie Baku in Azerbaijan per aprire il suo primo negozio monomarca a livello mondiale.
    Ubicato nella centralissima Heydar Aliyev Avenue, il negozio-showroom di Baku è destinato a ...

    leggi la news

Altre news