Logo
Loading

News

Sir Safety System

Baku: opening party per il primo negozio monomarca SIR

SIR sceglie Baku in Azerbaijan per aprire il suo primo negozio monomarca a livello mondiale.
Ubicato nella centralissima Heydar Aliyev Avenue, il negozio-showroom di Baku è destinato a diventare un sicuro punto di riferimento nell’Area, dove chi è alla ricerca di abbigliamento da lavoro e DPI potrà trovare soluzioni di protezione dalla testa ai piedi racchiuse sotto un unico marchio sinonimo di qualità ed affidabilità, il marchio SIR, l’Azienda che Protegge chi Lavora.

La cerimonia di aperturà avrà luogo Martedì 21 Febbraio alle ore 19.00, e vedrà la partecipazione delle Autorità Azere, partner locali e clienti.

Altre news

  • SIR E MICHELIN PRESENTANO LA CALZATURA DI SICUREZZA DEL FUTURO

    Una superficie scivolosa, un terreno sconnesso, se affrontati in modo inadeguato, possono mettere a rischio la vita sul posto di lavoro. Una calzatura tecnica affidabile e solida è, quindi, ...

    leggi la news
  • A+A 2017

    Dal 17 al 20 Ottobre 2017, A+A sarà ancora una volta la più grande Fiera Internazionale per la Sicurezza e la Salute sul lavoro.

    Più di 1.600 Aziende ...

    leggi la news
  • Case History JOTUN BOYA

    Jotun è un’azienda internazionale e multinazionale in rapida espansione nel settore delle vernici, incentrata su 4 segmenti di mercato: marittimo, protezione, decorazione e vernici in polvere. ...

    leggi la news

Altre news